PER LA FAMIGLIA

Fondi pensione e polizza vita a Reggio Emilia


Conforti & C. propone numerose polizze assicurative, formulando diverse soluzioni personalizzate. Prenditi cura del tuo futuro e di quello della tua famiglia con una Assicurazione per la Famiglia, scegliendo tra quelle proposte il meglio delle polizze e dei fondi pensione per ogni tua necessità. Il tuo fondo è sempre a portata di mano grazie ad AllianzNOW , l’app gratuita ed esclusiva per i clienti Allianz.

Polizza vita Lovia 

Conforti & C. propone Lovia, la polizza vita di Allianz. Lovia ti garantisce la serenità di lasciare alle persone che ami un capitale per assicurare loro la possibilità di mantenere inalterato il tenore di vita in caso di morte. Hai inoltre la possibilità di abbinare una garanzia aggiuntiva che prevede, in caso di decesso per infortunio, di raddoppiare il fondo e triplicarlo se il decesso è causato da un incidente stradale. Lovia è soggetta alla massima personalizzazione e puoi scegliere tu i beneficiari, l'importo del fondo, la durata della copertura, in due versioni: polizza a premio annuo, in rate semestrali, o a premio unico, riscuotendo l'intero capitale in un'unica soluzione.

Fondo pensione Allianz Previdenza 

Per pensare al tuo futuro nel modo più concreto ed efficace, Conforti & C. ti propone una vasta scelta di fondi pensione aperti con il guadagno immediato dei benefici fiscali. Conforti & C. propone, infatti, Allianz Previdenza: il fondo pensione aperto, flessibile e personalizzabile, che ti permette di integrare la tua pensione e ti assicura fin da subito importanti vantaggi fiscali, offrendo una rendita integrativa personalizzata al momento della pensione, oppure fino al 50%, in forma di capitale, di quanto accumulato e convertire l’importo restante in forma di rendita. Potrai scegliere tra una rendita vitalizia, una rendita certa per 5 o 10 anni e successivamente vitalizia, una rendita reversibile a favore di un beneficiario da te designato, una con contro assicurazione (cashback) che ti consente di tutelare anche i tuoi cari, oppure che raddoppierà in caso di non autosufficienza.

Per saperne di più sul fondo pensione, telefona al +39 0522 502711

Share by: