IL GRUPPO

Consulenza assicurativa a Reggio Emilia


Il Gruppo Conforti & C. è da sempre ai primi posti del mercato italiano per quanto riguarda le consulenze assicurative e i servizi finanziari e fa parte del Gruppo Allianz Spa, il leader assicurativo mondiale. La sede di Allianz si trova a Monaco di Baviera ed è una forza composta da oltre 150 mila persone al servizio di 75 milioni di clienti in 70 paesi. L'Italia rappresenta il secondo mercato per Allianz Spa per quanto riguarda la consulenza assicurativa, in termini di volumi premi, con oltre 12,8 miliardi di euro di raccolta nel 2009 (+ 20% rispetto al 2008).

Assicurazioni su misura e servizi bancari 


Il Gruppo Conforti & C. conta sul talento di ormai 5.800 persone e fa leva su una forza vendita composta da oltre 1.900 promotori finanziari e circa 15.000 collaboratori su tutto territorio italiano. Il gruppo è ormai una realtà leader nel campo della consulenza assicurativa, che si attesta in posizioni di primo piano anche in numerosi altri settori, come ad esempio nel settore bancario e nell'asset management con Allianz Bank Financial Advisor e Allianz Global Investors Italia Sgr, nella bancassicurazione con Creditras Assicurazioni, Creditras Vita e L'assicuratrice Italiana Vita e nel canale diretto (telefono e internet) con Genialloyd. Conforti & C., grazie al servizio di consulenza assicurativa e non solo, si è confermato nel 2009 al vertice del mercato italiano in termini di solidità economica e stabilità patrimoniale.

Il gruppo presenta l'iscrizione RUI numero A000069962 del 12/02/2007, l'intermediario è soggetto al controllo dell'IVASS.

Chiamaci al numero +39 0522 502711 per saperne di più sulle consulenze assicurative 

Share by: